Policy per i Video

Policy per i Video

Incoraggiamo i nostri giocatori a creare video usando il nostro gioco, come let's play, o video tutorial. Siete autorizzati a pubblicare questi video sul vostro sito web, canale Youtube, o altri siti e servizi gratuiti di condivisione video.Non siete autorizzati a prendere le risorse del client di PokeMMO e diffonderle separatamente.

Sei libero di monetizzare i tuoi video su siti di condivisione video (ad esempio tramite il tuo sito web, o tramite monetizzazione su Youtube, Twitch, Billibilli, ecc). Per favore non chiederci di rispondere a lamentele di monetizzazione; rivolgiti invece a queste pagine. Non siamo in grado di rispondere a ogni richiesta.

Questa politica può essere applicata solo al contenuto distribuito con il client di PokeMMO e al contenuto apportato dai nostri utenti, cosi come definito dalla clausola 2e dei Termini di Servizio di PokeMMO. Se includi il contenuto di qualcun altro nei tuoi video, come musica protetta da diritto d'autore, hai bisogno del permesso dal proprietario.

Regole Speciali sullo "Scambio di Soldi Reali" per Streamer

Grazie per aver scelto PokeMMO come intrattenimento per il tuo pubblico. Riconosciamo he alcune delle nostre regole riguardo lo "scambio di soldi reali" può limitare la tua capacità di ricompensare i tuoi iscritti, per questo sono state stabilite regole speciali per gli streamer:

  • Non permettiamo scambi di strumenti diretti per denaro, Ciò significa che non puoi regalare strumenti corrispondenti all'ammontare di soldi che una persona ti ha donato. Per esempio donazioni, "bit" su Twitch, o "livelli" dei tuoi spettatori su BilliBilli.
  • Ti permettiamo di fare giveaway esclusivamente ai tuoi abbonati. Per esempio, se vuoi effettuare un giveaway per tutti i tuoi iscritti di Tier 3 puoi farlo se tutti i partecipanti hanno eguali chance di vincere.

Sei sempre autorizzato a rendere disponibili i tuoi video dietro pagamento o altri servizi di iscrizione privati per poter monetizzare il tuo contenuto.

Regole speciali di Botting per streamer di gioco "Twitch Plays"

"Twitch Plays" è un tipo di evento della community dove un gran numero di spettatori delle livestream controlla un singolo personaggio in-game. Abbiamo creato un eccezione alle normali regole di "Software Terze Parti"/"Macro"/"Botting" per permettere esplicitamente questo tipo di eventi di community.